MENU

Nota per i fornitori relative a le nuove modalità di accesso ai locali dell’Università di Firenze – Obbligo Green Pass

03 Settembre 2021

Si comunica che, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell'erogazione in presenza del servizio essenziale di istruzione, a far data dal 1° settembre 2021, l’accesso alle strutture dello scrivente Ateneo sarà consentito solo a coloro che siano muniti del certificato verde (Green Pass) di cui all’art. 9 comma 2 del D.L. 22 aprile 2021, n.52, convertito con modificazioni dalla legge 17 giugno 2021, n.87.
Pertanto, prima di accedere a qualsiasi locale dell’Università degli Studi di Firenze, sarà chiesto l’esibizione del suddetto green pass e di un documento di riconoscimento.
La verifica della certificazione avverrà, a cura del personale appositamente delegato, attraverso la App verifica C19 predisposta a livello centrale che consente, unicamente, di controllare, attraverso un quotidiano aggiornamento dei dati, l'autenticità, validità e integrità del certificato e di conoscere le generalità dell'intestatario, senza rendere visibili le informazioni che ne hanno determinato l'emissione e senza che sia possibile la memorizzazione di alcuna informazione sul dispositivo delverificatore e quindi senza che vi sia alcun trattamento dei dati personali del possessore del certificato.
Il mancato possesso e/o esibizione del Green Pass al personale a ciò delegato o qualora il certificato
risulti non valido o non abilitante l’ingresso, impedirà l’accesso alle strutture.
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni