Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DINFO Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

FEEDBACK

Flexible Advanced User Engagement Exploiting Profile, Product and Production Knowledge

 

 

FEEDBACK intende investire nell’innovazione di prodotti CRM-retail per evolvere verso una profilazione avanzata degli utenti e dei prodotti per uno user engagement adattivo e personalizzato: profilazione avanzata, rappresentazione e apprendimento di comportamenti complessi di utenti, dentro e fuori dal negozio, tramite modelli stocastici e della teoria dei giochi; algoritmi adattivi e strumenti per stimolare utenti, la gestione di esperienze adattive, usando: analisi di big data analytic, predizioni, estrapolazioni, raccomandazioni, semantic computing, matchmaking, teoria dei giochi, etc.; strategie di proximity engagement adattive per proporre prodotti e servizi in modo efficace, al momento e nel contesto giusto, in modo non ripetitivo; l’instrumentazione di negozi e l’arricchimento di prodotti e scenari con sensori/attuatori IOT, iBeacon, BLE, WiFi, etc. per proximity engagement e monitoring.

 
ultimo aggiornamento: 02-Ago-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina