MENU
11

Giunta

La Giunta è un organo del Dipartimento che coadiuva il Direttore ed è competente per tutte le materie non espressamente riservate al Consiglio del Dipartimento.

La Giunta è composta dal Direttore che la presiede, da una rappresentanza di professori e ricercatori, da  un rappresentante del personale tecnico-amministrativo, dei lettori e collaboratori esperti linguistici scelto tra i membri del Consiglio, da una rappresentanza degli studenti e dottorandi, nonché degli assegnisti, scelta tra i membri del Consiglio. Partecipa inoltre alle sedute della Giunta, il Responsabile Amministrativo con voto consultivo.

I membri eletti della componente docente e ricercatore e del personale tecnico amministrativo durano in carico quattro anni e non sono rinnovabili. La componente degli studenti, dei dottorandi e degli assegnisti di ricerca dura in carica due anni.

 

La Giunta del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione è composta da:

 

Presidente: Prof. Enrico Vicario - Direttore

 

Rappresentanti dei professori:  Prof. Stefano Berretti, Prof. Carlo Carobbi, Prof. Stefano Selleri


Rappresentante dei ricercatori: Dott. Enrico Boni, Dott. Giacomo Innocenti, Dott. Simone Morosi


Rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo: Luca Capannesi


Rappresentante degli Assegnisti di Ricerca: Dott.ssa Gloria Gori

 

 

 

 

(Rif.normativi  Statuto UNIFI art.27;Reg.interno DINFO, art. 17)

Ultimo aggiornamento

08.06.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni