MENU

Campagna regionale per la vaccinazione anti-Covid

11 Febbraio 2021

Dalle ore 18:00 del giorno 09 febbraio 2021 è possibile prenotarsi per le vaccinazioni covid 19 con vaccino AstraZeneca.    

Campagna regionale per la vaccinazione anti-Covid

La prenotazione deve essere effettuata tramite il portale della regione.

Al momento della somministrazione il personale che si è prenotato dovrà esibire il documento di identità, la tessera sanitaria e l’attestazione di servizio predisposta dall’Ateneo.

L'attestazione dovrà esere stampata e lasciata al punto di vaccinazione.

 

Come da piano strategico per la vaccinazione anti SARS-CoV2/COVID19, possono accedere alla vaccinazione le persone con un'età compresa tra i 18 ed 80 anni (non compiuti) appartenenti alle seguenti categorie:

  • personale docente e ricercatori a tempo indeterminato e determinato di tipo a e b;
  • dottorandi, assegnisti e borsisti;
  • personale tecnico amministrativo e collaboratori e esperti linguistici in servizio, a tempo determinato e indeterminato.

Si possono altresì prenotare i docenti a contratto degli A.A. 2019/2020 e 2020/2021.

 

Può inoltre accedere alla vaccinazione sia il personale residente in Toscana, sia il personale non residente, purché in possesso del documento che attesti l'appartenenza alle università toscane.

 

 

Ulteriori informazioni posso essere reperite qui.

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni