Dipartimento di
Ingegneria dell'Informazione

random placeholder

Bando di concorso promosso da Legacoop Toscana Quarta Edizione. Il concorso è volto a premiare le migliori tesi di laurea sulla cooperazione nell'ambito di Ateneo Cooperativo. Possono concorrere al premio tutti i laureati di un corso di laurea magistrale o a ciclo unico che abbiano conseguito il relativo titolo di studio presso l’Università degli Studi di Firenze e che abbiano discusso la tesi entro la sessione di laurea di aprile 2023. Le tre tesi migliori riceveranno un premio di 1.000 euro ciascuna.

random placeholder

Chiusura delle strutture di ateneo per l'anno 2022.

random placeholder

PAGOPA. DAL 1° MARZO 2021 I CITTADINI E LE IMPRESE PER EFFETTUARE PAGAMENTI VERSO L’UNIVERSITA’ DI FIRENZE, DOVRANNO PROCEDERE SOLO IN MODALITÀ ELETTRONICA TRAMITE IL SISTEMA PAGOPA

Sistema Bibliotecario di Ateneo