Dottorato di Ricerca in
Ingegneria dell'Informazione

Premio Tesi di Dottorato Edizione 2015

E 'stata bandita la nona edizione del "Premio Tesi di Dottorato" FUP.

Le migliori tesi discusse nelle Scuole di Dottorato e nei Dottorati dell'Università di Firenze nel periodo compreso tra il primo luglio 2014 e il 30 giugno 2015 saranno pubblicate in cartaceo e in digitale a totale carico della casa editrice d’Ateneo nella collana FUP Premio Tesi di Dottorato.

Saranno premiate sette tesi: una per ciascuna delle cinque aree in cui è suddivisa l'attività di ricerca dell'Ateneo fiorentino (biomedica, scienze sociali, scientifica, tecnologica, umanistica) più altre due a scelta della Commissione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13:00 del  3 agosto 2015.

Ulteriori informazioni online