MENU

Elezioni rappresentanti

Personale tecnico amministrativo nel Consiglio di Dipartimento - 12 ottobre 2016

Il giorno 12 ottobre 2016 sono indette, con D.D. n.6323/2016 (Prot. 129137/2016), le elezioni per il  rinnovo dei rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione.

Inoltre, con  D.D.6749/2016 (Prot. 135057) del 3 ottobre 2016, pubblicato su Albo Ufficiale di Ateneo rep.7506, è stata definita la composizione del seggio elettorale.

 

Il seggio elettorale è collocato presso la Sala Riunioni del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione sito in Via di S. Marta, 3 – 50139 Firenze - e sarà aperto per le operazioni di voto il giorno :


Mercoledì 12 ottobre 2016  dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 
Nel caso di votazione non valida la eventuale seconda votazione avrà luogo:


Giovedì 13 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.


26 Settembre 2016 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni