Covid-19 - Fase 2

Regolamento di accesso al Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

Il seguente documento  definisce il protocollo di accesso applicato presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione a decorrere dal giorno 18 Maggio 2020, fino a nuova determinazione del Consiglio di Dipartimento o, a fronte di urgenza, del Direttore.

Regolamento di accesso al Dipartimento

Come specificato nel suddetto regolamento, tutti gli accessi devono essere richieste al Direttore e si intendono autorizzate solo a fronte di una esplicita comunicazione a mezzo posta elettronica.

Le richieste, come indicato nel regolamento, sono presentate utilizzando il Google Form realizzato dal DINFO e accessibile all’indirizzo:
 ( https://forms.gle/RH3C7YHc51m1PPPDA)

• Il form richiede l’autenticazione con l’identità dell’indirizzo di posta elettronica istituzionale mail  @unifi su google, a cui il richiedente viene associato in modo univoco
  • Il form permette di richiedere accesso per un altro soggetto (“il beneficiario”), che deve comunque essere un frequentatore abituale del Dipartimento. L’accesso di altri soggetti, tra cui tesisti, studenti che stanno svolgendo attività progettuali, studenti, collaboratori scientifici esterni, collaboratori in azioni di trasferimento tecnologico, deve essere richiesto in modo diretto al Direttore con posta elettronica tenendo in copia il RAD.
    Tali accessi, ad esclusione di quelli dei tesisti, devono essere di norma evitati e possono essere autorizzati solo a fronte di imprescindibili necessità accettate dal Direttore.

08 Giugno 2020 (Archiviata)